Collezioni

Di seguito presentiamo una vetrina delle nostre realizzazioni divise per collezioni, cioè per tipologia di composizione e per famiglia (fiori, piante, articoli complementari...). Cliccando sulla collezione si possono esplorare diverse proposte e trovare qualche spunto. Ricordiamo sempre che la disponibilità del materiale varia continuamente, secondo stagione e reperibilità: il catalogo va dunque preso come indicativo ed è sempre meglio contattare telefonica il negozio per informazioni più precise.

Bouquet
Bouquet

Bouquet

Cestini
Cestini

Cestini

Composizioni
Composizioni

Composizioni

Fiori artificiali
Fiori artificiali

Fiori artificiali

Piante
Piante

Piante

Ultimo saluto
Ultimo saluto

Ultimo saluto

Domande frequenti (f.a.q.)

Si può pagare anche tramite bonifico bancario?

Certamente.
IBAN: IT15J0708462191000000720410 BANCA DELLA MARCA, filiale di Vittorio Veneto, conto intestato a Fioreria D'Assié Giuseppe.
Se scegliete questa modalità vi chiediamo di non utilizzare il percorso sul sito tramite carrello online, ma di procedere direttamente via telefono: 0438 53562.

Posso recedere dall'acquisto?

No, in caso di ordini che prevedono l'esecuzione di una composizione realizzata con materiale deperibile e personalizzata sulle richieste del cliente non è possibile recedere dall'acquisto. Nel caso vi sia sorto qualche contrattempo, vi preghiamo di contattare il negozio quanto prima: se non abbiamo già acquistato quanto da voi richiesto o già messo in lavorazione il vostro ordine, cercheremo una soluzione.

Fate consegne anche fuori Vittorio Veneto?

Il comprensorio di Vittorio Veneto, e lo stesso comune di Vittorio, sono molto ampi, con all'interno località collinari dispendiose da raggiungere in termini di tempo. In genere, maggiore è il preavviso che abbiamo meglio possiamo tentare di accontentare le richieste.

Avete un numero di cellulare o un modo per comunicare via Whatsapp?

Sì.
Il numero è 329 6648887.
Vi preghiamo di usarlo solo per comunicare via Whatsapp e in orario di negozio.
In laboratorio non c'è campo e non possiamo ricevere telefonate a questo numero. Per chiamarci fate cortesemente sempre riferimento al telefono fisso: 0438 53562.

Ho effettuato un ordine ma l'importo non mi è ancora stato addebitato, come mai?

Il catalogo delle nostre realizzazioni è sempre indicativo e, per tanti motivi, ogni composizione è sempre unica; per questo vi chiediamo che prima di procedere a un acquisto prendiate contatto telefonicamente con noi, per poter concordare al meglio la personalizzazione del vostro omaggio. Sempre per questo motivo, non mandiamo in esecuzione (né quindi in pagamento) nessun ordine finché non è direttamente concordato e confermato. Solo dopo vi sarà addebitato l'importo.

Perché il mio ordine non è stato eseguito/è stato respinto?

Il nostro lavoro e quindi anche la nostra sezione shop online hanno caratteristiche particolari. Lavoriamo con materiali deperibili che ogni giorno sono soggetti a diversa reperibilità o disponibilità. Inoltre, ogni ordine è generalmente una sorta di incarico di consegna non al cliente, ma a una terza persona. Per questo ci è necessario avere tutti i dati utili a completare l'ordine (quindi obbligatoriamente anche un recapito telefonico del destinatario e l'indirizzo completo, il testo del biglietto etc.) e un contatto diretto con il cliente. Ordini mancanti di uno di questi pezzi non possono essere processati.